
Chi siamo
L'asd nasce nel 2020 dal desiderio di Luca e Claudia di trovare e riunire subacquei di diversi livelli ed età per condividere l'amore per il mare e la subacquea. La sede principale è a Catanzaro ma da qualche anno ormai siamo presenti a Montauro in maniera stabile. Operativi sia in estate che in inverno facciamo immersioni su tutta la costa regionale e amiamo organizzare viaggi subacquei con i nostri soci. All'interno della asd sono presenti due istruttori, due divemaster e una oceanografa sempre pronti ad aiutare nuove generazioni di subacquei nella loro formazione.
Da due anni ad uso della asd c'è un gommone nuova Jolly di 7 metri disponibile per i tuffi sulla costa ionica, ma effettuiamo abitualmente tuffi in tutta la regione appoggiandoci a diving amici con cui collaboriamo.
STAFF

Luca Miceli
Come istruttore ricreativo e tecnico accompagna i subacquei con calma e attenzione, trasmettendo sicurezza e passione. Per lui la subacquea non è solo sport, ma un viaggio continuo verso nuovi orizzonti, da vivere con rispetto e meraviglia.
Ama in particolare le immersioni tecniche, dove ricerca, esplorazione e curiosità si trasformano in esperienza e crescita personale.

Claudia De Fazio
Convinta che più si è meglio è anche sott'acqua. Subacquea fin da ragazza, subacquea tecnica da qualche anno, amante delle immersioni naturalistiche e dei relitti. Istruttrice specializzata in bambini e persone con disabilità. Ama insegnare e condividere la passione con più persone possibile. Convinta che la subacquea sia per tutti, anche se non tutti sono per la subacquea.

Rossella Stocco
Oceanografa per professione, divemaster e guida subacquea, amante del mare da sempre. Pronta a cercare e mostrare le piccole e grandi meraviglie dei nostri mari durante le immersioni sarà sempre disponibile a parlare.di biologia marina e salvaguardia ambientale. Convinta che la sensibilizzazione e la conoscenza siano alla base del futuro dei mari.

Giuseppe Fera
Divemaster e rescue diver e subacqueo tecnico. Futura guida subacquea tecnica. Ha sempre un sorriso e una parola gentile per tutti. Pronto a dare una mano ai più giovani e ai nuovi associati è un elemento importante per l'asd.

Cristina Leuzzi
Cristina è una presenza costante al diving, sempre pronta ad accogliere i subacquei e a supportarli con disponibilità e precisione. Si occupa della preparazione e della gestione dell'attrezzatura,assiste istruttori e guide e contribuisce alle attività quotidiane. Subacquea fin da giovane, vive ogni immersione con passione e curiosità. Oggi si sta avvicinando con entusiasmo alla subacquea tecnica, portando in acqua la stessa determinazione e attenzione che dimostra ogni giorno al diving.
